Agenzia Immobiliare Sirio Ventuno - Home Page

 

Agenzia Immobiliare Sirio Ventuno - Home Page

   Chi Siamo - La nostra storia

I servizi della nostra agenzia immobiliare

Agenzia Immobiliare Sirio Ventuno Cernusco sul Naviglio - Dove siamo.  

Agenzia Immobiliare Sirio Ventuno Cernusco sul Naviglio - Come Contattarci

 

Case Nuove Costruzioni

 

 

Case e appartamenti in vendita

Monolocali

Bilocali

Trilocali

Quadrilocali e oltre

Ville

Altri Immobili

 

 

Case e appartamenti in affitto

Residenziali

Commerciali

 

 

Commerciali

Industriali

Terreni

 

 


 

CASE NUOVE IN VENDITA

CERNUSCO SUL NAVIGLIO - NUOVE COSTRUZIONI e CANTIERI - "RESIDENZA ADUA"

Prestigioso complesso residenziale in fase di costruzione sito a Cernusco sul Naviglio in via Falcone e Borsellino.

La Residenza Adua è costituita da una palazzina di tre piani composta da appartamenti di varie e ampie metrature con possibilità di mansarde, ampi giardini privati, o importanti terrazzi. Ogni alloggio verrà dotato di cantina. Possibilità di box singoli e doppi.

Questa costruzione e' stata realizzata con criteri finalizzati al massimo risparmio energetico, con isolamento acustico e termico potenziato.
Classe energetica A. EPI: 23,9 Kwh/m²a.
Pronta Consegna.

Per maggiori info, consulta il capitolato cliccando QUI.

CANTIERE SENZA COSTI DI MEDIAZIONE

Tipologie alloggi disponibili e piantine
(Click sulle piantine per ingrandirle)

DUE LOCALI
Disponibilita' terminata

TRE LOCALI
Disponibilita' terminata

PIANO TERZO/MANSARDA

Soggiorno, cucinotto separato, 2 camere, doppi servizi, 2 balconi, cantina.

Mq 105.

PIANO TERZO/MANSARDA

Soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, doppi servizi, Terrazzo, balcone, cantina.

Mq 146.

 

 

QUATTRO LOCALI
Disponibilita' terminata

PIANO TERRA

Soggiorno, cucina abitabile, 3 camere, doppi servizi, ampio porticato, giardino privato, cantina.

Mq 180 e giardino mq 500.

PIANO PRIMO
Soggiorno, cucina abitabile, 3 camere, doppi servizi, terrazzo, balcone, cantina.

Mq 125.

PIANO TERZO e MANSARDA

Soggiorno, cucina a vista, 3 camere, doppi servizi, terrazzo, balcone, cantina.

Mq 140.

 

PIANO TERZO e MANSARDA

Soggiorno, cucina abitabile, 3 camere, doppi servizi, Terrazzo, balcone, cantina.

Mq 146.

   

ATTICO

PIANO TERZO/MANSARDA ATTICO

Soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, doppi servizi, ripostiglio, terrazzo, balcone, cantina.

Mq 146.

 

 

Per info su queste nuove costruzioni: Tel 02.92104101 oppure scrivici via email.

CAPITOLATO Appartamenti Via generale C.A. Dalla Chiesa Cernusco sul Naviglio.

COMFORT

Tutti gli appartamenti sono dotati di un isolamento termico ed acustico di assoluta efficienza, in linea con gli ultimi aggiornamenti in materia .

Per tutte le unità abitative è prevista la predisposizione di un impianto di condizionamento di tipo autonomo.

Nella zona notte è prevista la pavimentazione in parquet.

Gli infissi esterni sono in legno con profilo maggiorato con vetro camera, dotati di alta capacità di resistenza termica ed acustica. Il cancello carrabile è automatico ed apribile mediante telecomando.

TECNOLOGIA

Impianto tv satellitare e terrestre centralizzato. Centralina per domotica a scheda telefonica con cronotermostato collegato e programmabile a distanza; la stessa centralina controlla anche l’impianto di allarme ed è eventualmente implementabile (onere extracapitolato) anche con ulteriori pacchetti opzionali relativi alla sicurezza personale (rilevatori gas, rilevatori allagamento, medaglioni sicurezza per anziani, etc.,) ed alla automazione di elettrodomestici.

SICUREZZA

Tutte gli appartamenti sono muniti di impianto videocitofonico. Gli appartamenti sono dotati di un impianto di allarme ad infrarossi collegato alla centralina domotica. Ogni unità immobiliare è dotata di porta di sicurezza blindata ad alta resistenza all’intrusione.

Caratteristiche specifiche dell’intervento

1.STRUTTURA

Tutta la struttura dell’edificio sarà in cemento armato, formata da travi e pilastri con solai in laterocemento per le zone abitabili ed in predalles per i piani cantinati; le fondazioni saranno anch’esse in cemento armato così come le murature perimetrali del piano cantinato. Tale scelta strutturale garantisce maggiormente una perfetta stabilità dell’edificio e garanzia di durata nel tempo: il tutto nel totale rispetto della vigente normativa in materia (rif. T.M.L.L.P.P. 23 gennaio 1996).

2.MURATURE PERIMETRALI E COIBENTAZIONI

Le murature di tamponamento perimetrali verranno realizzate con caratteristiche migliorative rismuratura petto a quanto richiesto dalle vigenti normative in materia di isolamento termico ed acustico.

In particolare il pacchetto murario sarà costituito da : un paramento esterno in mattone semipieno porizzato afonico da cm 20 di spessore, intonacato sulla facciata interna; un paramento interno in mattoni semipieni afonici da cm 8 di spessore; Al fine di evitare i ponti termici che inevitabilmente portano alla antiestetica formazione di umidità negli angoli delle murature verra realizzato cappotto esterno in lana di roccia ad altissima densità di spessore cm 10. L’attenzione ad un corretto ed efficace isolamento termico ed acustico, tra i principali elementi qualificanti dell’intervento, si evidenzia poi nell’utilizzo di apposite strisce antirumore di materiale idoneo poste al di sotto dei tavolati interni e nell’utilizzo della tecnologia “a pavimento galleggiante” che consiste nell’utilizzo di un apposito materassino afonico posto al di sotto tutte le pavimentazioni dell’alloggio ed appositamente risvoltato sulle pareti sino al di sotto dello zoccolino; nella stessa logica rientra l’utilizzo di portoncini di sicurezza “coibentati”, l’utilizzo di tubazioni si scarico afoniche e la coibentazione verso i vani scala ed i vani ascensori.

3.MURATURE A DIVISIONE TRA LE DIVERSE UNITA’ ABITATIVE

- Anche le murature a divisione delle diverse unità abitative verranno realizzate con caratteristiche migliorative rispetto a quanto richiesto dalle vigenti normative in materia di isolamento termico ed acustico. In particolare il pacchetto murario è costituito da : doppia struttura in lamiera zincata spessore mm. 50 cad. rivestita su i lati esterni con doppia lastra in carton gesso avvitate e stuccate al cui interno e posto doppio materassino in lana di roccia spessore cm 5+5 ad altissima densita. Tale pacchetto è contenuto da doppio muro in laterizio forato spessore cm 8 realizzato previa posa di banda resiliente antirumore.

4.DIVISORI INTERNI AGLI APPARTAMENTI

Le murature a divisione dei locali interni ad ogni unità immobiliare saranno formati da tavolato in mattoni forati spesso cm. 8 e tavolato in mattoni spessore cm. 12 per i servizi e le cucine dove sono presenti tubazioni impiantistiche.

5.INTONACI INTERNI ALLE UNITA' ABITATIVE

Tutti gli intonaci interni saranno realizzate con intonaco pronto e superficie rasata a gesso fatta eccezione delle pareti dei bagni, delle cucine abitabili e dei muri dei locali interrati che saranno in intonaco traspirante base cemento con finitura "al civile".

6.FINITURA DELLA FACCIATE

Le facciate saranno dotate di cappotto in lana di roccia ad altissima densità spessore cm 10 fissato a colla e taselli, il tutto rasato con due strati di idoneo materiale previa posa rete in fibra di vetro. Il terzo e ultimo stato sarà di intonaco tipo Venezia di colore a scelta della D.L.

Le finestre e portefinestre saranno dotate di davanzali e soglie in granito nazionale di pregio con finitura levigata.

7.COPERTURE

Il manto di copertura sarà in tegole portoghesi. Al fine di aumentarne la durata e di ridurre le manutenzioni, tutte le lattonerie dell'immobile saranno in rame.

8.PORTE E PORTONCINI BLINDATI

Ogni unità abitativa è dotata di portoncino di ingresso di sicurezza blindato a più punti di chiusura con spioncino e lama parafreddo, rivestimento interno in noce tanganika naturale, mentre il pannello esterno sara realizzato in noce tanganika pantografato. Le porte interne saranno in noce tanganika naturale con coprifili maggiorati con incontro a 90° e guarnizione di battuta in chiusura.

9.SERRAMENTI ESTERNI

I serramenti esterni saranno in legno colore bianco, rispondenti alle più severe norme in materia di tenuta all'acqua ed al vento, e saranno dotate di vetrate ad alto isolamento termico ed acustico composte da una lastra di sicurezza in rispetto della normativa vigente.

L'oscuramento dei serramenti è garantito da tapparella in alluminio coibentato

10.PAVIMENTI E RIVESTIMENTI IN CERAMICA

I pavimenti ed i rivestimenti in ceramica saranno prescelti tra le primarie marche di produzioni e saranno rigorosamente di prima scelta; al cliente verrà proposto, già da capitolato, un'ampia scelta di varianti sia di serie che di colore.

Le pavimentazioni dei soggiorni e delle cucine avranno dimensione cm. 30*30 e verranno posate accostate diritte.

Le pavimentazioni dei bagni avranno dimensione variabile da cm. 20*20 a cm. 20*30 e verranno posate accostate diritte.

I rivestimenti della parete attrezzata della cucina avranno dimensione variabile da cm. 20*20 a cm. 20*25 e verranno posate accostate diritte sino ad un'altezza pari a cm. 160.

I rivestimenti dei bagni avranno dimensione variabile da cm. 20*20 a cm. 20*30 e verranno posate accostate diritte sino ad un'altezza pari a cm. 220.

Gli appartamenti avranno zoccolino in legno mordenzato noce di altezza pari a 6 cm.

11.PAVIMENTI IN LEGNO

Le pavimentazioni delle camere da letto e dei disimpegni notte saranno in parquet di prima scelta in essenza Rovere o Iroko con listelli di dimensione pari circa cm. 5 di larghezza per 25 di lunghezza e spessore totale pari a cm. 1; i listelli saranno posati diritti a correre.

12.SCALE INTERNE

Le scale interne saranno prefabbricate con struttura in acciaio preverniciato e gradini in legno di idoneo spessore di colore a scelta della D.L.

13. IMPIANTI DI RISCALDAMENTO

Sarà centralizzato con caldaia a condensazione a basso consumo di energia con pavimento radiante e garantirà una temperatura interna di 20°c. +/- 1°c. con temperatura esterna fino a -5°c.

Ogni unità abitativa sarà dotata di uno strumento di contabilizzazione dei consumi effettivi. La produzione di acqua calda avverrà mediante pannelli solari con caldaia di integrazione.

14.PREDISPOSIZIONE IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO

Ogni unità immobiliare sarà dotata di predisposizione per impianto di condizionamento autonomo con la previsione di raffrescamento dei locali soggiorno e delle camere da letto cosicché l'acquirente, qualora decida di completare l'impianto, dovrà solo sostenere il costo per l'acquisto delle relative macchine (unità esterna e split).

15.IMPIANTI IDRICO - SANITARI

Gli impianti idrici saranno realizzati con materiali di primaria qualità al fine di garantirne una lunga durata; sia le linee di adduzione dell'acqua calda e fredda che gli scarichi saranno opportunamente coibentati termicamente ed acusticamente al fine di ridurne le dispersioni e le trasmissioni di rumori. Le ceramiche utilizzate per i sanitari saranno in ceramica sospesa Duravit o altro marchio di ugual prestigio mentre le rubinetterie saranno del tipo monoleva cromata della ditta ottone meloda. Le consistenze dell'impianto idrico di ciascuna unità abitative sono così previste:

CUCINA: attacco e scarico lavello predisposto per attacco lavastoviglie;

BAGNO PRINCIPALE ZONA GIORNO E ZONA NOTTE: vaso completo di sedile, bidet, vasca 170x70, lavabo con colonna;

BAGNO DI SERVIZIO E/o LAVANDERIA: vaso completo di sedile, attacco lavatrice, lavabo con colonna, doccia 70x70;

GIARDINI: punto acqua esterno.

16. IMPIANTI DI ALLARME

Ogni unità immobiliare sarà dotata di impianto di allarme, con un numero di rilevatori ad infrarossi adeguato.

17. IMPIANTO VIDEOCITOFONICO

Ogni unità immobiliare sarà collegata a mezzo di videocitofono con l'ingresso pedonale esterno e comunicante con l'abitazione ove verrà istallato un ricevitore video dotato di comando di apertura.

18. IMPIANTO TV SATELLITARE

Oltre all'impianto tv di tipo tradizionale l'immobile è anche dotato di impianto tv satellitare con una antenna posizionata in copertura in prossimità dei vani scala. Ogni unità immobiliare sarà collegata all'antenna satellitare mediante una presa posizionata nel soggiorno.

19. GIARDINI

I giardini verranno finiti con terra di coltivo di riporto.

20.RECINZIONI

Le recinzioni sono costituite da muretto in calcestruzzo con finitura a vista tinteggiato su cui verrà fissata la recinzione metallica a disegno semplice preverniciata di altezza complessiva di mt. 2.00 per le recinzioni perimetrali al lotto, mentre le recinzioni tra unita immobiliari avrà un’altezza di mt 1.50. Gli ingressi pedonali saranno dotati di serratura elettrica.

Finiture e materiali, pur rimanendo negli standard previsti, potranno variare a insindacabile giudizio del venditore senza per questo dar adito a richieste alcune da parte dell'acquirente.

Per info su queste nuove costruzioni: Tel 02.92104101 oppure scrivici via email.

 

Agenzia Immobiliare SIRIO VENTUNO SRL - Via A. Vespucci 30 - 20063 Cernusco sul Naviglio (MI) - Tel 02.92104101 - info@sirioventuno.com