Agenzia Immobiliare Sirio Ventuno - Home Page

 

Agenzia Immobiliare Sirio Ventuno - Home Page

   Agenzia Immobiliare Sirio Ventuno - Chi Siamo e la nostra storia

Agenzia Immobiliare Sirio Ventuno - I nostri servizi

Agenzia Immobiliare Sirio Ventuno - Dove Siamo  

Agenzia Immobiliare Sirio Ventuno - I nostri recapiti

 

Case Nuove Costruzioni

 

 

Case e appartamenti in vendita

Monolocali

Bilocali

Trilocali

Quadrilocali e oltre

Ville

Altri Immobili

 

 

Case e appartamenti in affitto

Residenziali

Commerciali

 

 

Commerciali

Industriali

Terreni

 

 


 

CASE NUOVE IN VENDITA

GORGONZOLA - NUOVE COSTRUZIONI - "RESIDENZA PARCO ALZAIA NAVIGLIO"
[DISPONIBILITA' TERMINATE]

In zona ben servita, non lontana dalla fermata della MM2 Gorgonzola, proponiamo nuova costruzione di una piccola palazzina di sole 4 famiglie.

Disponiamo di alloggi di 2-3 locali con possibilità di appartamenti al piano terra con giardino privato e taverna, o all'ultimo piano con sottotetto.

Possibilità di box doppio.

EPI: 46,18 Kwh/m²a. Consegna prevista per fine 2011.

Per maggiori info, consulta il capitolato cliccando QUI oppure scarica il documento (PDF).

Tipologie alloggi disponibili e piantine
[DISPONIBILITA' TERMINATE]

Tre Locali (click sulle piantine per ingrandirle)

Piano Terra.

Soggiorno con cucina a vista, due camere, servizi, giardino (88 mq), cantina, box.

100 Mq.

Quattro Locali (click sulle piantine per ingrandirle)
[DISPONIBILITA' TERMINATE]

      

Piano primo e sottotetto.

Soggiorno con cucina a vista, camera, servizi, cantina, box. Al secondo livello: ampio locale open space con possibilita' suddivisione in piu' locali e secondo bagno.

131 Mq.

Per info su queste nuove costruzioni: Tel 02.92104101 oppure scrivici via email.

 

CAPITOLATO RESIDENZA ALZAIA NAVIGLIO GORGONZOLA

1. CARATTERISTICHE SPECIFICHE DELL’INTERVENTO

La costruzione di un edificio di due piani fuori terra oltre il piano interrato ed il sottotetto, previo la rimozione di alcune porzioni di fabbricato e tettoie di vecchia costruzione realizzate con elementi di recupero ed in via posticcia.
Il fabbricato di nuova edificazione è composto da due appartamenti al piano terra di tre locali e bagno di cui uno con annesso vano cantina –taverna collegato direttamente da scala interna; due appartamenti sovrastanti al piano primo composti da soggiorno-cottura, camera da letto, disimpegno e bagno con annesso ampio vano di sottotetto collegato
direttamente da scala interna; quattro autorimesse private e vani accessori (cantine, centrale termica ed immondezzaio) al piano interratononchè corsia di accesso e manovra per le autorimesse. Oltre alla realizzazione del fabbricato è prevista la formazione di recinzioni interne ed esterne, cancelli pedonali e carrai, sistemazione dei giardini privati e condominiali.
2. MURATURE PERIMETRALI E COIBENTAZIONI
I tavolati in cantina saranno in mattoni forati posati in opera con malta di calce idraulica; gli spessori saranno i seguenti:
1. autorimesse muratura in c.a. REI 120 con pannelli faccia a vista, le pareti interne, mentre le pareti esterne verranno intonacate e rifinite con rivestimenti murali per esterni.
2. divisori interni tra diverse unità abitative:
-tavolato in mattoni forati 8x24x24 disposto in quarto (cm 8) con la faccia interna accuratamente intonacata al rustico;
-isolamento termico costituito da materassino rigido in lana minerale dello spessore di cm 6 con una faccia rivestita con foglio di alluminio.
-isolamento acustico con pannelli TOPSILENT spess. mm 4 5 Kg/mq;
-muratura interna in mattoni, termolaterizio semiportante (Svizzero) da cm 8x24x24 disposti di quarto (cm 8) con la faccia interna accuratamente intonacata.divisori interni appartamenti e sottotetti, in tavolati di mattoni forati di spessore cm 8;
3. perimetro esterno locali di sottotetto;
-isolamento termico costituito dalla sovrapposizione di pannelli di poliuretano densità 30 Kg/mc spess. Cm 5+5, - camera d’aria,- tavolato interno in mattoni forati da cm 8x24x24 disposti di quarto( cm 8) con la faccia interna accuratamente intonacata.
I tavolati dovranno essere eseguiti a regola d’arte con superfici perfettamente piane e verticali, diversamente, saranno demoliti e rifatti a regola d’arte dall’impresa esecutrice a suo totale ed esecutivo onere. In particolare per i tavolati perimetrali esterni dovrà essere curata la sigillatura in malta e l’altro in modo da garantire una buona tenuta acustica.
3. INTONACI INTERNI ALLE UNITA' ABITATIVE
Tutte le pareti e i soffitti delle abitazioni e dei sottotetti saranno finiti con rasatura a gesso scagliola, con sottofondo di intonaco premiscelato. Le pareti dei bagni e delle cucine abitabili saranno intonacate con semplice sottofondo, dello spessore di mm 10 in malta bastarda atto a ricevere il rivestimento.
4. FINITURA DELLA FACCIATE
Le facciate saranno rivestite con intonaco rustico tirato in piano a frattazzo fine predisposto per l’applicazione di rivestimento al quarzo traspirante.
5. PORTE E PORTONCINI BLINDATI
Ogni unità abitativa è dotata di portoncino di ingresso di sicurezza blindato rivestito sulle due pareti con pannelli impellicciati noce e falso telaio in ferro, rivestite in doghe verticali in legno trattate come i serramenti esterni (DIERRE o similari). Le porte interne saranno tamburate cieche a piano battente impellicciate noce tipo (3P o similari); per ogni alloggio n° 2 porte interne a scorrere compreso scrigno metallico. Le porte di accesso ai locali taverne dai corridoi comuni saranno di tipo blindato come gli alloggi.
6. SERRAMENTI ESTERNI
I serramenti esterni saranno in pino di Svezia verniciato o laccato con smalto coprente color grigio chiaro; finestre e porte finestre a battente complete di guarnizione in gomma, cerniere tipo anuba in acciaio bronzato cremonese di chiusura. L'oscuramento dei serramenti è garantito da persiane esterne in pino di svezia a battente, verniciato o laccato con smalto coprente color noce, lavorato con alette catinelle e chiusura ad asta con spagnoletta in ferro. Le zanzariere sono incluse.
7. PAVIMENTI E RIVESTIMENTI IN CERAMICA
· I pavimenti di tutti i locali taverna lavanderia saranno in piastrelle di ceramica smaltata o monocottura 30x30 o 40x40 prima scelta con dimensioni e colori vari;

· i bagni e le cucine avranno rivestimento eseguito in ceramica 20x20 - 20x25 - 30x20 su tutte le pareti per un’altezza di ml 2,00/2,20. I rivestimenti compresi anche i relativi decori in xerigrafia nella quantità di 10-12 per ogni abitazione.
· I pavimenti di tutti i locali di abitazione cucina, soggiorno, locali di mansarda, bagni e disimpegni, saranno in piastrelle di ceramica smaltata o monocottura 30x30 o 40x40 prima scelta con dimensioni e colori vari;
· I balconi, terrazzi, portici e marciapiedi avranno pavimentazione in ceramica smaltata o monocottura 30x30 o 40x40 prima scelta con fuga larga.
8. PAVIMENTI IN LEGNO
le camere da letto avranno pavimentazione in parquet lamellare prefinto con doghe delle dimensioni cm 60/100 larghezza cm 5/10 spessore mm 14 in linea, in rovere, doussie od iroko prima scelta.
9. IMPIANTO DI RISCALDAMENTO
Sarà autonomo con caldaia a condensazione a basso consumo di energia con pavimento radiante e garantirà una temperatura interna di 20°c. +/- 1°c. con temperatura esterna fino a -5°c. La caldaia sarà scelta tra le marche di primaria qualità al fine di garantirne una lunga durata.
La produzione di acqua calda avverrà anche mediante pannelli solari (vedi punto 11) con caldaia di integrazione. La temperatura dei locali sarà regolata con impianto termostatico collegato alla caldaia.
10. PREDISPOSIZIONE IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO
Predisposizione impianto di climatizzazione per ogni unità abitativa: tipo multisplit solo freddo, realizzato con apparecchi composti da n° 1 unità esterna e da più unità interne fino ad un massimo di 3 + 2 per appartamenti con mansarda.
11. IMPIANTO AD ENERGIA SOLARE PER PRODUZIONE ACQUA CALDA
Costruzione impianto solare termico per la produzione di acqua calda ad uso sanitario dimensionato per la copertura del 50% del fabbisogno energetico annuo. L’impianto verrà eseguito secondo le prescrizioni contenute nel progetto redatto ai sensi della Legge 9 gennaio 1991 n. 10 con relazione tecnica ai sensi del dlgs 29 dicembre 2006 n. 311 Allegato E. Tutti i materiali utilizzati per l’impianto dovranno essere della migliore qualità, di primarie case produttrici ed essere posti in opera da ditte specializzate certificate.
12. IMPIANTI IDRICO - SANITARI
Gli impianti idrici saranno realizzati con materiali di primaria qualità al fine di garantirneuna lunga durata; sia le linee di adduzione dell' acqua calda e fredda che gli scarichi saranno opportunamente coibentati termicamente ed acusticamente al fine di ridurne le dispersioni e le trasmissioni di rumori.
Cucina:
· munita di attacchi per il lavello e adeguato attacco per lavastoviglie, corredata di un unico tubo di scarico.
Bagno padronale:
· Lavabo, wc e bidet della ditta DURAVIT modello DURAPLUS - IDEAL-STANDARD serie "MOMENTS" o similari;
· rubinetteria lavabo della ditta IDEAL-STANDARD mod ACTIVE o similari in acciaio cromato tipo monoforo con miscelatore;
· Vasca della ditta IDEAL-STANDARD mod VELOX – mod CUNA o similari;
· Miscelatore monocomando vasca della ditta IDEAL-STANDARD mod ACTIVE / ditta NEWFORM mod PRETTY FUN o similari.
Bagno di servizio:
· lavabo e wc della ditta IDEAL-STANDARD serie "ESEDRA" o similari;
· rubinetteria lavabo della ditta PAFFONI mod DUEMILA o similari in acciaio cromato tipo monoforo con miscelatore;
· Piatto doccia ad incasso della ditta DURAVIT mod D-CODE o similari;
· Miscelatore doccia ad incasso della ditta PAFFONI mod DUEMILA – mod ISCHIA o similari.
Giardino esterno :
· punto acqua esterno.
Al fine di quantificare l’ effettivo consumo di acqua potabile , per ogni unità immobiliare verrà installato un sottocontatore.
13. IMPIANTI ELETTRICI
Il materiale da installare sarà di prima scelta e precisamente:
- frutti: TC serie LIVING INTERNATIONAL o similari
- Conduttori. Tipo NO/V-k con marchio di qualità
- Citofoni: URMET – AMPLIVOX o similari
- Centralini: con interruttori TICINO-AVE ELETTROCONDUTTORE o similari
- Apparecchiature TV: PRACCARO – 3B - RELMAN o similari
- Tubazioni: Pov flessibile pesante con IMQ
camera matrimoniale:
1 punto luce invertito – tre prese – presa Tv – Telecom
camera singola:
1 punto luce invertito – tre prese – presa Tv – Telecom
Soggiorno:
2 punto luce – 5 prese – presa Tv – Telecom
Cucina:
2 punto luce interrotti – 5 prese – 2 prese forza – rilevatori gas
Disimpegno:
1 punto luce invertito
Bagni:
2 punti luce interrotti – 2 prese – campanello con tirante + 1 presa FM
Ingresso:
1 punto luce – 1 presa
Balcone:
1 punto luce + 1 presa stagna
Cantina:
1 punto luce + 1 presa
Sottotetti:
per ogni sottotetto n. 6 punti luce – 16 prese – 2 prese FM – 2 prese TV – 2 prese Telecom
Scale:
2 punti luce
Taverna:
3 punti luce – 5 prese – 1 presa FM – 1 presa Tv – 1 presa telefono – citofono
Lavanderia:
2 punti luce interrotti – 2 prese – campanello con tirante + 2/3 prese FM
14. IMPIANTI DI ANTIFURTO
Solo predisposizione delle canalizzazioni vuote e delle cassette di transito per l’impianto di protezione di antintrusione: sono previste per gli appartamenti compresi gli accessori (vani sottotetto e cantina con collegamento diretto alle unità abitative.
Predisposizione per rilevatore su ogni singola apertura e per rilevatore volumetrico, predisposizione per sirena posta sul balcone, predisposizione per alimentazione centrale, predisposizione per inseritori.
15. IMPIANTO VIDEOCITOFONICO
All’ingresso del pedonale verrà installato quadro citofonico completo di videocitofono collegato alle unità abitative, apparecchi videocitofonici completi da parete con tasto apri cancelli (uno per alloggio), pulsantiere esterno con frontale in alluminio anodizzato di portiere elettrico transorizzato, campanello completo di suoneria posto all’ingresso di ogni alloggio, nelle mansarde e taverne verrà installato apparecchio citofonico normale in aggiunta al videocitofono.
Finiture e materiali, pur rimanendo negli standard previsti, potranno variare a insindacabile giudizio del venditore o del direttore dei lavori senza per questo dar adito a richieste alcune da parte dell' acquirente.
N.B. Non si effettuano detrazioni per articoli di capitolato non richiesti e non si effettuano compensazioni.

Per info su queste nuove costruzioni: Tel 02.92104101 oppure scrivici via email.

Agenzia Immobiliare SIRIO VENTUNO SRL - Via A. Vespucci 30 - 20063 Cernusco sul Naviglio (MI) - Tel 02.92104101 - info@sirioventuno.com